INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 28 Gennaio 2014

INGV Terremoto Oggi : scosse in Basilicata e Umbria nelle ultime ore. Prosegue la sequenza sismica in Grecia. Monitoraggio costante.

INGV Terremoto Oggi/ Diverse scosse sono state registrate nelle ultime ore dai sismografi della rete sismica nazionale dell’INGV, specificatamente su Umbria e Basilicata per quanto riguarda il territorio italiano.
In Basilicata, nel distretto del Monte Sirino, sono state avvertite due scosse precisamamente alle 22.39 di ieri e alle 02.19 della notte odierna con magnitudo rispettivamente di 2.7 e 2.3 e ipocentro fissato a circa 10 km di profondità.
Sempre durante le ore notturne segnaliamo due scosse avvertite fra Gubbio e Pietralunga, in Umbria, alle 01.12 e alle 04.10 con magnitudo rispettivamente di 2.3 e 2.8. In maniera netta è stata avvertita quest’ultima a causa dell’ipocentro fissato a soli 5 km di profondità.
Dall’estero segnaliamo la crisi sismica in Grecia, che procede senza sosta mostrando episodi superiori al quarto grado della scala Richter.

INGV Terremoto Oggi : le scosse del 28 Gennaio 2014

INGV Terremoto Oggi : le scosse del 28 Gennaio 2014

Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sempre in costante aggiornamento sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

PREVISIONI METEO, TERREMOTI, NOTIZIE IN UNA SOLA APP! SCARICA GRATIS L’APPLICAZIONE INMETEO SUGLI STORES ANDROID ED APPLE!

 

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 27 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : qualche nube e temporale in più al centro-nord. Temperature fino a 30°C!

Andare al mare rinnova la mente : lo dice la scienza

News della domenica: un ritorno graduale nel mirino dell’instabilità
Inizio settimana con il temporale? Si, ma vediamo dove…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti