Previsioni meteo Milano: quanto durerà la nevicata?

Dopo una nottata piovosa, il peggioramento atlantico, lievemente in ritardo sulla tabella di marcia, ha determinato una maggiore intensità di precipitazioni e un calo termico anche in pianura, e la neve ha così raggiunto anche le quote piu’ basse, vale a dire il Milanese e Milano città, dove negli ultimi minuti si assiste ad una bella nevicata “coreografica”. L’accumulo per il momento è scarso, ma è probabile che nelle prossime ore, soprattutto in presenza di precipitazioni piu’ significative, la nevicata possa proseguire. I fiocchi, a tratti misti a pioggia, potrebbero continuare fino alla prima serata. A seguire previsto un’innalzamento termico a causa del richiamo piu’ mite in arrivo dai quadranti meridionali, e quindi la trasformazione totale in pioggia.

Previsioni meteo Milano: quanto durerà la nevicata?

Previsioni meteo Milano: nevica sul capoluogo, nelle prossime ore ancora fiocchi, ma dalla sera quasi certo il passaggio a pioggia

 Per quanto riguarda la giornata di domani, avremo ancora condizioni di instabilità ma un clima decisamente meno rigido rispetto alla situazione attuale.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Milano 31 Gennaio. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti