Veneto: nubifragi in arrivo sulla regione, ecco i dettagli e le previsioni meteo

Situazione di allerta meteo per la regione Veneto. Da questo mattino piove in molte zone del territorio ma si tratta ancora di precipitazioni deboli-moderate, tuttavia nelle prossime ore e in particolare fra pomeriggio-sera avremo un ulteriore e piu’ marcato guasto delle condizioni meteorologiche sulla regione. Le precipitazioni diverranno intense e potranno essere persistenti, ovvero durare con elevata intensità per molte ore. I fenomeni, che insisteranno sulla regione anche nel corso di domani, 31 Gennaio 2014, risulteranno piu’ forti sui settori centrali e settentrionali. Neve abbondante sui rilievi sopra i 1000 metri.

Anche il week end sarà fortemente perturbato, e ci attendiamo precipitazioni a tratti ancora intense, soprattutto nel corso di Sabato. Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti.

Veneto: nubifragi in arrivo sulla regione, ecco i dettagli e le previsioni meteo

Veneto: nubifragi in arrivo sulla regione, ecco i dettagli e le previsioni meteo

Ultimo aggiornamento Meteo Belluno 31 Gennaio 2014. Condizioni meteo instabili durante la notte, allerta massima per possibili forti nubifragi ed elevate precipitazioni nell’arco di poche ore. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse; accumuli pluviometrici molto elevati, allerta meteo per le violenti precipitazioni in arrivo. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; le condizioni meteorologiche decisamente instabili potranno portare fenomeni particolarmente intensi con precipitazioni elevate. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, assistendo a fenomeni temporaleschi fortemente violenti e precipitazioni abbondanti.Meteo Belluno è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia 31 Gennaio 2014Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. I venti da SE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio; accumuli pluviometrici molto elevati,allerta meteo per le violenti precipitazioni in arrivo. con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Veneto

Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti