Meteo Roma 8-9 Febbraio: nuove piogge e temporali in arrivo dopo la tregua soleggiata

La tregua all’insegna del sole è destinata a durare poco. Sul Lazio e sulla  capitale un nuovo impulso perturbato, figlio della vasta depressione islandese, determinerà piogge e temporali fra la parte finale di oggi, 7 Febbraio, e le prime ore di domani. Si tratterà di un peggioramento abbastanza rapido, quindi, con fenomeni non eccessivamente intensi, come avvenuto nei giorni passati. Già nella mattinata di domani infatti assisteremo ad un miglioramento progressivo delle condizioni atmosferiche. Tuttavia Domenica previste nuove piogge nella prima parte di giornata. Le temperature saranno come sempre miti, al di sopra della media del periodo, raggiungendo i 14-15 gradi. Vediamo nel dettaglio i bollettini meteo per il fine settimana.

Bollettini automatici / Ultimo aggiornamento Meteo Roma 8 Febbraio. Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni epiogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Durante la mattinacondizioni meteorologiche abbastanza stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 9 Febbraio, Domenica. Instabilità e precipitazioni durante la notte e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Stabilità meteorologica la sera; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

Meteo Roma 8-9 Febbraio: nuove piogge e temporali in arrivo dopo la tregua soleggiata

Meteo Roma 8-9 Febbraio: nuove piogge e temporali in arrivo dopo la tregua soleggiata


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

ARIA FREDDA ed instabilità su diverse regioni, specie la Sardegna, neve sui crinali alpini di confine
News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti