Previsioni meteo Roma: il tempo per il 12 e 13 Febbraio

Dopo le forti piogge degli ultimi giorni, che hanno creato qualche disagio – caduta di alberi, allagamenti ma nulla a che vedere con il maltempo di fine Gennaio, primi Febbraio – il tempo volge verso un miglioramento graduale. Domani, 12 Febbraio, avremo ancora precipitazioni per lo piu’ deboli, possibili nella prima parte del giorno, mentre nel corso di Giovedì tornerà a splendere il sole e le condizioni atmosferiche saranno finalmente stabili.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 12 Febbraio. Precipitazioni attese durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NO a 4.65 km/h; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Previsioni meteo Roma: il tempo per il 12 e 13 Febbraio

Previsioni meteo Roma: il tempo per il 12 e 13 Febbraio

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 13 Febbraio. Durante la notte il tempo sarà stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da OSO ; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La seracondizioni meteo all’insegna della stabilità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti