Previsioni meteo Roma: caldo fuori stagione, ma quanto durerà?

Come ampiamente preannunciato, ecco il caldo di origine africana fare la voce grossa. Nella giornata odierna, la temperatura sulla capitale, già sopra la media nell’ultimo periodo, si è impennata ulteriormente raggiungendo i 23°. Valore di assoluto rilievo per il mese di Febbraio, perchè consono piu’ alla stagione primaverile che a quella invernale.

L’evoluzione: nel corso di domani, 19 Febbraio, avremo un lieve calo termico ed aumento della nuvolosità che non produrrà però fenomeni di rilievo. Un ulteriore calo termico è atteso poi Giovedì, in un contesto di tempo variabile. Per intenderci, nulla di eclatante: si raggiungeranno comunque i 15-16 gradi, quindi ancora valori sopra la media e clima mite.

Previsioni meteo Roma: caldo fuori stagione

Previsioni meteo Roma: caldo fuori stagione. Nei prossimi giorni lieve calo termico ma ancora “primavera”.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma domani 19 Febbraio 2014. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante ilpomeriggio; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Terremoto centro Italia: scossa di M 3.0 nel distretto di Perugia, i dati INGV
  • Terremoto Centro Italia: lieve scossa a Nord di Ascoli Piceno
  • Terremoto potenza: debole scossa tra Latronico e Castelsaraceno, dati INGV
  • Modello americano: standard altalenanti di variabilità tardo invernale ed inizio primaverile
  • TEMPORALI al NORD nel mese di MARZO? Perchè no! Guardate cosa possono combinare…
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti