Portland : ragazzi creano enorme palla di neve e sfondano il muro della scuola – FOTO

Portland/ Episodio dettato dall’irresponsabilità accaduto nel corso dell’ultimo week-end negli Stati Uniti, nella cittadina di Portland, nel Maine. Una sorta di “esperimento” mal riuscito condotto da un gruppo di studenti di matematica del Reed College.
Dopo le fortissime nevicate degli ultimi giorni si erano depositti al suolo diversi centimetri di neve e i ragazzi ne hanno approfittato per dar vita ad una gigantesca palla di neve sulle colline poste dietro il college nel quale studiavano. Alla fine la palla di neve aveva raggiunto i 400 kg ma i ragazzi, insoddisfatti, hanno avuto l’assurda idea di lanciare la palla giù per la collina per farla accrescere ulteriormente. Tuttavia il calcolo della traiettoria è risultato errato e la palla di neve è andata a schiantarsi a gran velocità contro il muro del dormitorio della scuola.
L’enorme palla di neve ha sfondato il muro creando danni vistosi e fortunatamente non c’era nessuno di passaggio al momento dell’impatto.
I due studenti hanno chiamato il Servizio di Sicurezza del College dichiarando di essere i colpevoli del fatto. Sul posto è giunto anche un uomo della manutenzione a cui sono occorsi 45 minuti per rimuovere la gigantesca palla oramai formata da neve ghiacciata.

Potrebbe Interessarti : epocale ondata di gelo in arrivo in America. Previsioni impressionanti

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

Palla di neve si schianta su un muro provocando danni vistosi

 

Danni provocati dallo schianto

 


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti