Previsioni meteo Roma: il tempo nel week end 22-23 Febbraio

Previsioni meteo Roma: l’allontanamento del vortice depressionario che al momento determina spiccata instabilità sulle regioni meridionali, garantirà un miglioramento delle condizioni atmosferiche sul Lazio nel corso del week end. Previsioni meteo Roma: domani molte nubi e qualche piovasco ancora nelle prime ore della giornata, poi tendenza a miglioramento. Domenica ulteriore stabilizzazione del tempo con cieli via via piu’ liberi da nubi e nessuna precipitazioni nel corso della giornata. Per quanto concerne le temperature, queste saranno in diminuzione rispetto ai giorni passati, quando si sono agevolmente superati i 20 gradi. Attese massime diurne sui 14-16 gradi circa. Ecco i bollettini dettagliati.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI SU ROMA NEI PROSSIMI GIORNI >>

Ultimo aggiornamento automatico, previsioni Meteo Roma 22 Febbraio 2014. Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Per restare sempre aggiornati sulle previsioni del tempo, vi consigliamo di seguire la nostra fanpage ufficiale www.facebook.com/InMeteo

Previsioni meteo Roma: il tempo nel week end

Previsioni meteo Roma: il tempo nel week end


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Stazione spaziale cinese in caduta sulla Terra: ecco quando potrebbe esserci l’impatto

Il ciclone Ophelia su Dublino : atterraggio dell’aereo da brividi [VIDEO]

Previsioni Meteo : prossima settimana con forte maltempo o anticiclone?

Ultimissime della sera: l’atmosfera si farà più movimentata nella seconda metà di ottobre?
PREVISIONI METEO: le maggiori prospettive di instabilità entro il prossimo weekend

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti