Previsioni meteo Roma: i bollettini per Domenica 23 Febbraio e Lunedì 24 Febbraio

Previsioni meteo Roma: Tempo che si manterrà stabile nei prossimi giorni sulla capitale, grazie al ritorno dell’alta pressione su gran parte della penisola. Ci attende una Domenica e un Lunedì all’insegna della stabilità meteo-climatica, con maggiore nuvolosità nel corso di domani, 23 Febbraio. Le temperature saranno primaverili, anche se in calo rispetto ai giorni passati, raggiungendo i 16-17 gradi durante le ore centrali. Ecco i bollettini sulla base del modello WRF INMETEO.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 23 Febbraio. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da N a 7.61 km/h; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Il meteo della serarisulterà stabile e generalmente bello; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 24 Febbraio. Meteo stabile nella notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo sereno o poco nuvoloso. Seratameteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Previsioni meteo Roma: i bollettini per Domenica 23 Febbraio e Lunedì 24 Febbraio

Previsioni meteo Roma: i bollettini per Domenica 23 Febbraio e Lunedì 24 Febbraio


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO
MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti