Meteo a medio termine, forte peggioramento in arrivo

Meteo a medio termine -Previsioni per la tua città disponibili su www.inmeteo.net

In questo editoriale andremo ad osservare in particolar modo quali saranno le condizioni meteorologiche a medio termine, ovvero per le giornate del 26/27/28 Febbraio 2014. Secondo le ultime corse modellistiche a partire da Mercoledì  24 Febbraio l’Italia vedrà dapprima un debole afflusso di aria Atlantica e successivamente un afflusso via via più corposo sempre di origine Atlantica, il quale apporterà un forte peggioramento delle condizioni meteorologiche a partire dal Nord Ovest e successivamente su tutto il territorio Italiano. Andiamo ora a vedere nel dettaglio le previsioni meteorologiche per i giorni indicati, tornerà la neve anche in Appennino?

Meteo a medio termine previsioni meteo per Mercoledì 26 Febbraio 2014: Il tempo si presenterà instabile  sopratutto al Nord Ovest e dal pomeriggio anche sull’alto Tirreno, con piogge e nevicate a quote comprese tra i 600/800 metri. Più stabile e soleggiato sulle Adriatiche e al Sud. Venti Libeccio e Scirocco moderati. Temperature in diminuzione al Nord stabili al centro e al Sud.

Meteo a medio termine previsioni meteo meteo per Giovedì 27 Febbraio 2014: nella giornata di  Giovedì il tempo si presenterà instabile su gran parte del territorio Italiano. Tuttavia sulle regioni del Nord si avranno deboli e moderate  piogge sparse e nevicate in montagna, ma le regioni maggiormente interessate dal maltempo saranno quelle centrali che vedranno piogge e nevicate in montagna, a quote comprese tra i 1200 e i 1400 m. Vento moderati e forti da Libeccio. Temperature in lieve diminuzione su tutte le regioni.

Meteo a medio termine previsioni meteo per previsioni meteo per Venerdì 28 Febbraio 2014: Condizioni meteorologiche sostanzialmente invariate, piogge sparse e nevicate in montagna su quasi tutto il territorio Italiano. Peggiora anche al Sud. Temperature stabili o in diminuzione. Venti forti da Scirocco.

Previsioni meteo 26/27/28 Febbraio 2014 elaborate da InMeteo.net

Previsioni meteo 26/27/28 Febbraio 2014 elaborate da InMeteo.net

Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti