Meteo Sicilia: peggioramento all’orizzonte, ecco le previsioni

Meteo Sicilia: il tempo è in miglioramento sull’Isola, e nei prossimi due giorni avremo condizioni meteo all’insegna della stabilità, con assenza di piogge e cieli in gran parte sereni o poco nuvolosi. Un peggioramento tuttavia è atteso nel corso di Giovedì 27 Febbraio, per l’arrivo di un impulso perturbato che apporterà un forte guasto del tempo al Nord.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 25 Febbraio 2014. Durante la notte il tempo sarà stabile; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; nubi distribuite irregolarmente nel cielo.

Ultimo aggiornamento Meteo Catania 25 Febbraio 2014. Meteo stabile nella notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggioall’insegna della stabilità atmosferica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

Meteo Sicilia: peggioramento all'orizzonte, ecco le previsioni

Meteo Sicilia: peggioramento in arrivo da Giovedì


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti