Previsioni meteo Roma: ecco che torna il maltempo sulla capitale

Previsioni meteo Roma : dopo giornate all’insegna della stabilità, stanno per tornare nubi e piogge sul Lazio e sulla capitale. Domani, 26 Febbraio, avremo ancora condizioni generali di bel tempo, anche se con nuvolosità in aumento, tendente a risultare compatta soprattutto nella seconda parte di giornata. Giovedì 27, invece, previsto l’arrivo di rovesci e piogge, che non dovrebbero assumere carattere troppo intenso, alternandosi a pause asciutte. Questo a causa dell’ennesimo impulso atlantico in arrivo da Ovest. Vediamo i bollettini meteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 26 Febbraio 2014. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 27 Febbraio 2014. Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. I venti da OSO accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita

Previsioni meteo Roma: ecco che torna il maltempo sulla capitale

Previsioni meteo Roma: ecco che torna il maltempo sulla capitale


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti