Piemonte : in BMW sulla pista da sci a Prato Nevoso sprofonda nella neve

Piemonte/ Bizzarra quanto irresponsabile vicenda accaduta a Prato Nevoso, località sciistica della provincia di Cuneo, nei pressi di Mondovì. Un 45enne  ligure con i suoi amici ha pensato bene di provare la sua autovettura, una BMW X3 sulla pista da sci. Dunque hanno oltrepassato gli ostacoli per cominciare a scorrazzare da una pista all’altra sulla neve, non tenendo conto della stabilità e della compattezza della stessa.
Alla fine l’auto è sprofondata nella neve fresca venendo letteralmente sommersa. Alcuni passanti hanno telefonato al Sovrintendente della Polizia di Stato Roberto D’Acquisto, responsabile del Distaccamento sciatori soccorso in montagna, informandolo dell’accaduto. Il poliziotto, valutando che l’indomani la stazione sciistica sarebbe stata meta di numerosi turistici e per evitare che la pista fosse chiusa al pubblico ha fatto intervenire i mezzi battipista che sono riusciti a rimuovere l’autovettura e rendere nuovamente agibili le piste danneggiate dalle evoluzione dell’autovettura.
Il divertimento al 45 enne ligure è costato 828 euro. A tanto ammonta la violazione prevista da una legge regionale del 2009.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!



Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti