Previsioni meteo Roma: che tempo farà nel week end?

Fine settimana all’insegna della stabilità sul Lazio e sulla capitale, grazie al ritorno di un modesto campo di alta pressione. Fra domani e Domenica tempo quindi asciutto, salvo sporadici piovaschi nel corso di Sabato. Domenica previsti maggiori spazio soleggiati. Le temperature saranno in lieve aumento, fino a toccare i 16-18 gradi nei valori massimi. Dunque, in linea con la stagione primaverile (meteorologicamente iniziata il 1 Marzo).

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma domani Venerdì 7 Marzo. La notte si presenterà tranquilla e stabile; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NE; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite.

Previsioni meteo Roma: che tempo farà nel week end?

Previsioni meteo Roma: torna la stabilità nei prossimi giorni. Week end fra nubi e sole.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Sabato 8 Marzo. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Mattinata stabile su tutta la città; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Tempo bello in serata con venti da NE; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto.

Domenica tempo stabile, con nubi alternate a spazi di sereno.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragi in Lombardia: situazione critica in Val Serina, esonda torrente [LIVE]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 27 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : qualche nube e temporale in più al centro-nord. Temperature fino a 30°C!

MODELLO EUROPEO: stabilità estiva in lista di attesa
News della domenica: un ritorno graduale nel mirino dell’instabilità

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti