Bari-Lanciano 8 Marzo 2014, previsioni meteo per la partita

Bari-Lanciano 8 Marzo 2014/  L’ansa depressionaria instauratasi nel Mar Ionio sta ancora provocando la formazione di temporali localmente violenti, soprattutto fra Puglia meridionale, Calabria, Lucania e Sicilia. Si tratta di fenomeni sparsi e isolati, seppur violenti con annesse grandinate dovute proprio all’aria decisamente fredda presente alle alte quote.
Sulla Puglia notiamo ancora piogge al momento sulla Valle d’Itria e sul tarantino. Il maltempo durerà sino alla mattinata di Sabato, quando piogge e locali grandinate interesseranno le aree fra barese e foggiano. Miglioramento invece sul Salento.
Dal pomeriggio migliora ovunque grazie al rinforzo dei venti da nord che spazzeranno via le nubi su gran parte della regione.
La partita di Serie B fra Bari e Lanciano, che vedrà il ritorno in massa della tifoseria al San Nicola dopo le ultime vicende societarie, si svolgerà sotto condizioni meteo ideali, con temperature fresche, venti fra il debole e il moderato (tramontana) e soprattutto assenza di precipitazioni. Infatti le ultime piogge dovrebbero interessare il capoluogo pugliese nel corso della mattinata di Sabato, ma dopo mezzogiorno le precipitazioni andranno gradualmente scemando, sino a lasciar spazio al Sole, seppur a tratti.

Meteo Serie A e B, sempre aggiornato, al seguente link : http://www.inmeteo.net/previsioni/meteo-condizioni-serie-a-b-tim-classifica-risultati/


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti