Previsioni meteo Roma: temperature fuori stagione in arrivo

Previsioni meteo Roma: poche variazioni attendono la regione Lazio e la capitale nei prossimi giorni, sotto il profilo meteo. L’alta pressione delle Azzorre tenderà ad essere il protagonista assoluto della scena per tutta la settimana in corso, fino al week end, garantendo condizioni meteo stabili e miti, soprattutto nella seconda parte della settimana, quando si potranno toccare agevolmente i 20 gradi. Dunque ci attendono giornate di pieno stampo primaverile, con caldo gradevole durante le ore diurne. 

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 12 Marzo 2014. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da O a 3-4 km/h; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.

Previsioni meteo Roma: temperature fuori stagione in arrivo

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 13 Marzo 2014. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata stabile su tutta la città; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da OSO; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Catania, sequenza di scosse di terremoto sull’Etna : tremori sino a Giarre e Acireale

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 25 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Previsioni Meteo : prossima settimana tra caldo africano e violenti temporali

Il tempo dei prossimi giorni: aggiornamento breve
PREVISIONI METEO: rinforza temporaneamente l’anticiclone sul Mediterraneo, tuttavia…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti