Previsioni meteo Roma 16-17 Marzo 2014: ultimi aggiornamenti sulla capitale

Conferme circa la fase di bel tempo e di dominio anticiclonico sul paese nei prossimi giorni. Sul Lazio e sulla capitale le condizioni meteo nella giornata di Domenica 16 Marzo e di Lunedì 17 Marzo saranno all’insegna della stabilità. Aspetto saliente quello delle temperature, che subiranno un ulteriore aumento grazie alla presenza di aria particolarmente mite in quota (10 gradi circa ad 850hpa-1500 metri di quota): previsti picchi di 22-23 gradi a inizio settimana.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Domenica 16 Marzo 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Lunedì 17 Marzo. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.

Previsioni meteo Roma 16-17 Marzo 2014

Previsioni meteo Roma 16-17 Marzo 2014: ultimi aggiornamenti sulla capitale


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti