Previsioni meteo Sicilia: esplode la calda primavera, ecco gli ultimi aggiornamenti

Previsioni meteo Sicilia: anticiclone delle Azzorre ad oltranza sulla penisola. Risultato, tempo stabile e temperature al di sopra della media del periodo, con qualche foschia o nebbia in agguato. E’ lo scenario che si prospetta anche per i prossimi giorni sulla Sicilia, dove le condizioni atmosferiche saranno all’insegna dell’assoluta stabilità. Le temperature raggiungeranno agevolmente i 20 gradi, e si attendono massime diurne diffusamente sui 22-24 gradi. Valori quindi da tarda primavera, destinati a durare probabilmente per tutta la settimana.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Palermo 18 Marzo. Meteo stabile nella notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Palermo 19 Marzo. Meteo stabile nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Previsioni meteo Sicilia: esplode la calda primavera, ecco gli ultimi aggiornamenti

Previsioni meteo Sicilia: esplode la calda primavera, ecco gli ultimi aggiornamenti


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti