Previsioni meteo Sicilia: in arrivo piogge e temporali dopo la lunga tregua stabile

La fase di bel tempo che perdura da ormai diversi giorni ed ha caratterizzando l’andamento di questa settimana, sta per concludersi, ad opera di una perturbazione atlantica che raggiungerà le regioni meridionali fra Domenica sera e Lunedì. Sulla Sicilia il tempo mostrerà già nella giornata del 23 Marzo le prime incertezze, ma i fenomeni saranno in genere scarsi o assenti. Lunedì invece, ecco arrivare piogge e temporali , che saranno accompagnati anche da un netto calo delle temperature. Palermo ad esempio, passerà dai 20 gradi circa di Domenica ad una temperatura di 12-13 gradi la giornata successiva.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Palermo 22 Marzo 2014, Sabato. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ENE a 2.49 km/h; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

 

Previsioni meteo Sicilia: in arrivo piogge e temporali dopo la lunga tregua stabile

Previsioni meteo Sicilia: in arrivo piogge e temporali dopo la lunga tregua stabile


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti