Previsioni meteo Sicilia: ancora giornate di maltempo sull’Isola

Ci attendono ancora giornate all’insegna dell’incertezza e dell’instabilità meteorologica sulla Sicilia. Piogge e temporali soprattutto fra Mercoledì e Giovedì, per merito di una nuova perturbazione in arrivo da Ovest (in questo articolo un approfondimento). A seguire, secondo gli ultimi aggiornamenti, potrebbe tornare per qualche giorno l’alta pressione, dunque nel week end, fra Venerdì e Domenica, il tempo dovrebbe mantenersi stabile sulla Sicilia, senza rischio di pioggia e con temperature in lieve aumento. Seguiranno nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Palermo 25 Marzo 2014. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni e piogge deboli o pioviggini. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, in particolare assisteremo a piogge deboli. Tempo bello in serata con venti da SO; cieli nuvolosi o molto nuvolosi.

Previsioni meteo Sicilia: ancora giornate di maltempo sull’Isola

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Catania 25 Marzo 2014. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti