Previsioni meteo Roma: clima da primavera inoltrata, quanto durerà?

Tempo stabile grazie all’alta pressione nei prossimi giorni sulla capitale. Fra oggi e domani, aria calda di matrice nord-africana determinerà temperature molto miti, con massime, per intenderci, sui 23-25 gradi. Una lieve flessione è invece prevista da Mercoledì: la massima scenderà probabilmente sui 20-21 gradi, assestandosi su questo valore per il proseguo della settimana. Le condizioni meteo, rimarranno comunque sempre nel complesso stabili, anche se fra Martedì e Mercoledì avremo un passaggio di nuvolosità a tratti compatta. Dunque, tempo buono almeno fino a Venerdì , mentre per il week end non è opportuno sbilanciarsi data la distanza temporale e l’incertezza delle ultime emissioni modellistiche.

Previsioni meteo Roma: clima da primavera inoltrata, quanto durerà?

Previsioni meteo Roma: clima da primavera inoltrata, quanto durerà?

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Martedì 8 Aprile. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Le previsioni sono a cura di www.inmeteo.net – vi ricordiamo che potete seguirci costantemente anche su facebook alla nostra pagina ufficiale


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

CLAMOROSO anticipo del minimo solare con importanti conseguenze sul CLIMA?
CONTROANALISI del modello europeo: freddo, poi alta pressione…e a Natale…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti