Previsioni meteo Roma: ancora bel tempo, temporali nel week end?

Previsioni meteo Roma – Tempo stabile nei prossimi giorni su Roma, grazie a condizioni di alta pressione, che garantiranno cieli generalmente sereni o poco nuvolosi e soprattutto assenza di pioggia. Le temperature saranno miti, intorno ai 20 gradi, e non farà particolarmente caldo grazie a correnti abbastanza fresche dai quadranti settentrionali. Un guasto del tempo potrebbe concretizzarsi verso il fine settimana, in particolare Domenica, con rovesci e temporali piu’ probabili nelle aree piu’ interne, ma torneremo sicuramente sulla previsione nei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Roma: ancora bel tempo, temporali nel week end?

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 10 Aprile 2014, Giovedì. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 11 Aprile 2014. Durante la notte il tempo sarà stabile; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da O a 5.32 km/h; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo in diretta: gelicidio in Piemonte, forti piogge in Liguria

Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

GELICIDIO: ma cos’è?
Ultimissime METEO delle 13

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti