Pericolo intossicazione dopo l’acquisto dell’acqua minerale. Importante comunicato della COOP

Nella giornata di Mercoledì 9 aprile 2014 sul sito della COOP, nella sezione dedicata agli avvisi di richiamo prodotti, è apparso un importante comunicato nel quale si evince che sono stati segnalati alcuni episodi di malessere in seguito al consumo di acqua minerale acquistata presso il negozio Coop di Montevarchi. In ottica di massima precauzione è già ritirato l’intero lotto in tutti negozi che lo hanno ricevuto. Il prodotto coinvolto è l’acqua minerale naturale Coop sorgente Monte Cimone litri 1,5

Con tale avviso, l’azienda inoltre invita i consumatori, possessori del lotto in questione, riportante barcode n° 8001120002747, a NON consumarlo e a restituirlo presso uno dei punti vendita COOP per la sostituzione o l’eventuale rimborso.

L’immediato ritiro è stato deciso in seguito ad alcuni ricoveri ospedalieri di persone che, come riportato sul sito Valdarnopost.it, dopo aver bevuto l’acqua, hanno “accusato dolori addominali, nausea, vomito o diarrea. In tutto sono quattro i casi dei quali tre già dimessi”.

Ora si attendono i risultati delle analisi di laboratorio avviate sia sui campioni residui di acqua consumata dai consumatori che hanno accusati i malori, che sui campioni prelevati da alcune bottiglie presenti sugli scaffali del negozio e poi ritirate.

Per ulteriori informazioni riguardo al ritiro è possibile rivolgersi al numero verde 800-805-580.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti