Previsioni meteo Roma: ecco il tempo del fine settimana sulla capitale

Previsioni meteo Roma – condizioni di tempo stabili nei prossimi giorni e quindi per l’intero fine settimana sulla zona di Roma. Fra Sabato e Domenica avremo una diffusa instabilità nelle aree interne soprattutto nel corso del pomeriggio a causa di correnti piu’ fresche settentrionali, ma sulla capitale non avremo effetti di sorta, se non un aumento della nuvolosità. Nuvolosità che risulterà appunto innocua. Le temperature saranno attorno ai 22-23 gradi per quanto concerne i valori massimi diurni.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 11 Aprile 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; nubi distribuite irregolarmente nel cielo.

Previsioni meteo Roma: ecco il tempo del fin settimana sulla capitale

Previsioni meteo Roma: tempo stabile con sole alternato ad annuvolamenti ma senza precipitazioni di rilievo fino a Domenica.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 12 Aprile 2014. Stabilità attesa nella notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 13 Aprile 2014. Meteo stabile nella notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da OSO a 4 km/h circa; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo in Campania: traghetti fermi nel Golfo di Napoli per il vento forte

Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

CLAMOROSO anticipo del minimo solare con importanti conseguenze sul CLIMA?
CONTROANALISI del modello europeo: freddo, poi alta pressione…e a Natale…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti