Previsioni meteo Roma: bollettini del tempo 15-16 Aprile 2014 e tendenza per Pasqua

Previsioni meteo Roma: un impulso freddo proveniente dai Balcani andrà ad interessare le regioni centro-meridionali nel corso di domani, Martedì 15 Aprile. Tuttavia le zone tirreniche, in particolare quelle centrali, verranno coinvolte solo marginalmente. Su Roma avremo un aumento delle nubi, soprattutto in mattinata, ed un rinforzo della ventilazione, ma nel complesso il tempo si manterrà stabile e non riscontreremo precipitazioni di rilievo. Mercoledì tornerà il sole, pressochè incontrastato, anche se avremo ancora venti moderati-forti dai quadranti settentrionali, che manterranno la colonnina di mercurio sotto i 20 gradi durante le ore diurne.

Previsioni meteo Roma: bollettini del tempo 15-16 Aprile 2014 e tendenza per Pasqua

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 15 Aprile 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo stabile per tutta la mattinata, nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da N a 26 km/h, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Attendiamo venti forti di circa 30 km/h.

Per la tendenza meteo per PASQUA e PASQUETTA, CLICCA QUI >>

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 16 Aprile 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata, cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNE a 32 km/h, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. . Venti molto intensi, intensità attesa intorno ai 32 km/h. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. . Attendiamo venti forti di circa 30 km/h.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti