Previsioni Meteo Bari-Latina, 17 Aprile 2014 ore 20.30 : gli aggiornamenti ufficiali

Previsioni Meteo Bari-Latina/ Fra poco più di 24 ore al San Nicola si affronteranno Bari e Latina, due squadre in gran forma e alla caccia dei 3 punti per proseguire i propri sogni, nella gara valida per la 35esima giornata di Serie B.
Il match avrà inizio alle 20.30 ma data la grande affluenza (sono previsti oltre 30.000 spettatori), l’ingresso degli spettatori avrà inizio già a partire dalle 18.30.
Che tempo farà? Su Bari, così come su tutto il Centro-Sud Italia, stiamo assistendo ad un deciso stop della Primavera a causa di una forte irruzione di aria fredda di origine artica. La giornata odierna infatti ha presentato caratteristiche prettamente invernali come forti venti, temperature basse, rovesci, grandinate e fiocchi di neve sino a quote collinare  (fiocchi anche ad Altamura).
Il maltempo proseguirà per le prossime 16 ore (serata odierna, notte e mattinata di Giovedi) su tutta la Puglia centro-settentrionale, soprattutto nelle zone interne, con rovesci sparsi a carattere temporalesco e forti venti di Tramontana.
Da Giovedi pomeriggio il tempo volgerà lentamente al miglioramento su Bari : maggiori spazi sereni, bassissimo rischio di piogge e venti di Tramontana che tenderanno gradualmente a calare d’intensità.
In serata, durante la partita, non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda la pioggia. Confermiamo che la nuvolosità andrà dissolvendosi su Bari, esclusi locali addensamenti che tuttavia non porteranno piogge significative. I venti diverranno deboli. Le temperature saranno abbastanza fresche data la presenza di residua aria fredda artica (previsti circa 8 °C durante la partita).

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Puglia

Meteo altre province in Puglia: Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti