Previsioni meteo Roma: il tempo migliora, come sarà Pasqua-Pasquetta?

Previsioni meteo Roma – Dopo i rovesci e i temporali che nella giornata di ieri hanno interessato (con rapido miglioramento a seguito) la provincia di Roma, nelle ultime ore è tornato ad essere stabile il tempo sul Lazio e sulla capitale. Al momento il cielo è sereno, con una temperatura piuttosto fresca, sui 15 gradi centigradi. Domani e Venerdì (bollettini dettagliati sotto) avremo ancora sole e temperature in graduale ripresa, in particolare nel corso di Venerdì, quando si torneranno a sfiorare i 20 gradi. Allungando lo sguardo a Pasqua e Pasquetta, quando molti turisti sceglieranno Roma come capitale, è probabile che il tempo si mantenga stabile per quanto concerne il 20, mentre proprio a Pasquetta potrebbe esserci un peggioramento con rovesci e piogge in arrivo con una perturbazione atlantica che dovrebbe coinvolgere in primo luogo le aree settentrionali della penisola.

Previsioni meteo Roma: il tempo migliora, come sarà Pasqua-Pasquetta?

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma domani 17 Aprile 2014. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. . Allerta venti forti: si prevedono venti di 31 km/h. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da N, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. . Attenzione: si prevedono venti di 35 km/h. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese, nubi distribuite irregolarmente nel cielo.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Venerdì 18 Aprile 2014. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina, la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da N, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti