Meteo Bari-Latina ore 20.30 : ultimi rovesci in atto e nubi minacciose, ma stasera…

Meteo Bari-Latina ore 20.30 / Come ampiamente discusso nei precedenti articoli un’intensa saccatura colma di aria fredda artica sta creando “scompiglio” nel Mediterraneo azionando intensi moti convettivi e la conseguente formazione di temporali, rovesci e grandinate. L’ingresso dell’aria fredda ha addirittura permesso all aneve di raggiungere quote collinari su buona parte del Centro-Sud.
Tuttavia il grosso del peggioramento è ormai passato, analizzando la Puglia. Al momento sono in atto ancora rovesci sparsi misti a qualche chicco di grandine nel barese e anche in zona stadio, ma come già annunciato Mercoledi sera, il tempo andrà migliorando nelle prossime ore.
Nel corso della partita fra Bari e Latina, con fischio d’inizio alle 20.30, i cieli si presenteranno poco nuvolosi con rischio piogge davvero bassissimo, pressocchè nullo. Come già potete osservare i venti intensi di Tramontana stanno pian piano perdendo forza e dopo le 20.00 sono previsti deboli, assolutamente non fastidiosi.
Temperature abbastanza fredda sui 7/8 °C durante la partita ma accettabili grazie all’assenza dei forti venti di questa mattina.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Puglia

Meteo altre province in Puglia: Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Doppia scossa di terremoto fra Sicilia e Malta. Tremore nel ragusano.

Astronomia, stelle cadenti: occhi all’insù, arriva lo sciame delle Geminidi

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
SCENARI meteo PAZZI o tranquilli per NATALE?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti