Pasqua 2014: previsioni meteo Milano, Torino, Venezia, Bologna

Meteo Pasqua 2014 – Un peggioramento atlantico con piogge intense e temporali toccherà le regioni settentrionali e parte del Centro nel corso di Sabato. Per la giornata successiva, quella di Pasqua, probabile la permanenza di molte nubi sulle regioni settentrionali con fenomeni però intermittenti e soprattutto non forti, concentrati soprattutto sui rilievi alpini-prealpini. Al centro-sud, almeno fino al pomeriggio, avremo ampi spazi di sereno e tempo generalmente stabile. In serata previsto un peggioramento con qualche piovasco sparso.

Previsioni meteo Pasqua 2014 – bollettini nelle principali città del Nord

Ultimo aggiornamento per Pasqua – Meteo Milano. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo, il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità, nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

Ultimo aggiornamento per Pasqua – Meteo Torino. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo, il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità, nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

Pasqua 2014: previsioni meteo Milano, Torino, Venezia, Bologna

Pasqua 2014: previsioni meteo Milano, Torino, Venezia, Bologna

Ultimo aggiornamento per Pasqua – Meteo Venezia. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della zona. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo, cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità, nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

Ultimo aggiornamento per Pasqua – Meteo Bologna. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo, la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità, nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

N.B.: le previsioni possono subire ancora variazioni significative. Segui i prossimi aggiornamenti sul sito www.inmeteo.net


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti