Previsioni meteo Roma: che tempo farà a Pasqua e Pasquetta?

Previsioni meteo Roma: il tempo è tornato a peggiorare su buona parte d’Italia per via di una depressione in arrivo da Nord. Nelle prossime ore avremo su Roma rovesci sparsi e anche possibili temporali, in particolare nel corso del pomeriggio. In serata tendenza già al miglioramento. Pasqua e Pasquetta, stando agli ultimissimi aggiornamenti, risulteranno complessivamente stabili. Le nubi si alterneranno a spazi soleggiati anche ampi, bassissimo il rischio di pioggia per domani 20 Aprile e Lunedì 21 Aprile, quando sono previsti fenomeni di instabilità solo nelle aree piu’ interne.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Domenica 20 Aprile 2014. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico, la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

Previsioni meteo Roma: il tempo sarà clemente per i due giorni festivi.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Lunedì 21 Aprile 2014. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

PER APPROFONDIRE, E VEDERE LE TEMPERATURE PREVISTE, CLICCA QUI


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : una domenica soleggiata, occhio a residui temporali al sud

Enorme frana in Calabria: fango e detriti sulla SS18 a Bagnara, non si escludono mezzi coinvolti

L’anticiclone regalerà all’Italia giorni estivi ma…
L’anticiclone si espande sul Mediterraneo centrale ma dal prossimo weekend…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti