Previsioni meteo Roma: che tempo farà il 30 Aprile e il 1 Maggio 2014

Gli ultimi aggiornamenti sono abbastanza buoni per chi spera nel tempo stabile sulla capitale nella giornata del 1 Maggio, quando si svolgerà il consueto concertone in Piazza San Giovanni, e tantissimi turisti raggiungeranno Roma da tante parti d’Italia. Domani, dopo una prima parte di giornata stabile e a tratti ben soleggiata, dovremmo assistere ad un peggioramento fra tardo pomeriggio e sera con qualche pioggia, che si protrarrà probabilmente fino alle ore notturne. Il giorno seguente, Giovedì 1 Maggio, il tempo tornerà ad esser stabile, con annuvolamenti alternati a schiarite. Rovesci relegati probabilmente solo alle zone interne del Lazio.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 30 Aprile 2014. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici, il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico, la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 1 Maggio 2014. Meteo instabile durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico, la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità.

Previsioni meteo Roma: che tempo farà il 30 Aprile e il 1 Maggio 2014


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti