Previsioni meteo Padova e regione Veneto: situazione delicata per il maltempo

Una vera e propria alluvione sta interessando la bassa padovana, come è possibile leggere in questo articolo pubblicato poco fa. Dopo le piogge degli ultimi giorni che avevano causato già ingenti danni e allagamenti in molti comuni della provincia, il padovano sta facendo i conti in queste ore con una nuova ondata di maltempo, con piogge e temporali di forte intensità, e anche grandinate. Quanto alla situazione prevista, purtroppo nelle prossime ore continuerà a piovere. Attenzione rivolta al pomeriggio quando i fenomeni insisteranno, anche con elevata intensità. In serata invece è previsto un graduale miglioramento, preludio a un ritorno alla stabilità per il giorno di domani, 1 Maggio 2014, quando dei rovesci interesseranno solo le aree piu’ settentrionali del Veneto, facendo un pò “respirare” quindi la bassa padovana.

Previsioni meteo Padova e regione Veneto, in queste ore martoriata dal maltempo.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Padova oggi 30 Aprile. Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Durante il pomeriggiocondizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, portando accumuli pluviometrici decisamente alti con possibili forti disagi. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della zona.

Ultimo aggiornamento Meteo Padova domani 1 Maggio 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo stabile per tutta la mattinata, nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SE a 2 km/h, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

PREVISIONI PADOVA E PROVINCIA >> 

PREVISIONI PER IL VENETO >>


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti