Sri Lanka : piovono pesci dal cielo su un villaggio – VIDEO

Sri Lanka / Fenomeno incredibile verificatosi Lunedi 5 Maggio nel sud-est asiatico. Una cinquantina di chili di pesce è piovuta su un villaggio dell’isola di Ceylon, facendo così la felicità degli abitanti del villaggio. I quali, a seguito della sorpresa, non hanno perso tempo e hanno subito deciso di raccogliere i pesciolini (tutti lunghi dai 5 agli 8 centimetri) per cibarsene.

Per quanto raro, non si è trattato comunque di un evento unico: i pesci in questione sono infatti d’acqua dolce e, secondo gli esperti, sarebbero stati “raccolti” da un tornado sviluppatosi nei pressi del fiume poco distante dal villaggio. Il vortice ha risucchiato non solo l’acqua, ma anche i pesci, scaraventandoli a gran distanza dando l’impressione che “piovessero” sul villaggio.

Alcuni dei pesciolini erano ancora vivi e sono stati dunque raccolti e posti in recipienti pieni d’acqua per essere mangiati successivamente.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

Loading the player …


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 22 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Previsioni meteo: scoppia l’estate! Dal fine settimana anticiclone africano sull’Italia.

Allerta meteo Estofex: attesi forti temporali, possibili grandinate e colpi di vento

CALDO: quanto resisterà sullo Stivale il ‘Gobbo di Algeri’?
L’Africa farà veramente PAURA? Chiediamolo all’ITCZ

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti