Previsioni meteo Sicilia: dopo fresco e maltempo torna il caldo?

Previsioni meteo Sicilia: l’azione fresca e instabile della depressione fra Adriatico e Balcani sarà presente ancora per qualche ora sulla Sicilia, vale a dire fino alla giornata di domani, Venerdì 16 Maggio. A seguire avremo un ritorno dell’alta pressione e di condizioni stabili, prettamente primaverili. Le temperature saranno infatti in aumento fra Sabato e Domenica e la prossima settimana tornerà il caldo: già nel week end i valori massimi diurni si porteranno sui 20-22 gradi (Domenica anche qualche grado in piu’).

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Palermo 16 Maggio 2014. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da ONO, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Attenzione: si prevedono venti di 32 km/h. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Previsioni meteo Sicilia: tempo in miglioramento Sabato, con temperature in aumento.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 27 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : qualche nube e temporale in più al centro-nord. Temperature fino a 30°C!

Andare al mare rinnova la mente : lo dice la scienza

DISAGIO da CALDO: dove si patirà maggiormente fino a mercoledì 30 maggio? (Le nostre mappe)
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti