Anticiclone africano: allerta caldo per moltissime città italiane fra domani e Giovedì, ecco il bollettino del Ministero Salute

Ancora anticiclone africano, e ancora forte caldo e temperature sopra la media del periodo nei prossimi giorni sulla penisola italiana. Nel bollettino odierno del Ministero della Salute, sono moltissime le città con livelli di allerta (livello 2 e livello 3) per le giornate di Mercoledì 11 e Giovedì 12 Giugno. Ecco l’elenco con le località dove il caldo è previsto piu’ intenso, in grado di apportare problemi alla salute dell’uomo.

Anticiclone africano: allerta caldo per moltissime città italiane fra domani e Mercoledì, ecco il bollettino del Ministero Salute

Mercoledì 11 Giugno 2014: Bolzano, Brescia, Milano, Torino, Verona con livello di allerta massimo (3); Firenze, Frosinone, Rieti, Roma, Trieste, Venezia con livello di allerta 2.

Giovedì 12 Giugno 2014: Bolzano, Brescia, Milano, Torino, Verona, Firenze, Perugia, Trieste con livello di allerta massimo; Ancona, Bologna, Campobasso, Frosinone, Latina, Napoli, Pescara, Rieti, Roma, Venezia con livello di allerta 2. 

PREVISIONI METEO DETTAGLIATE >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti