Previsioni meteo Roma: rischio temporali di calore, vediamo le ultime

Previsioni meteo Roma – Caldo e sole nei prossimi giorni su Roma. L’anticiclone africano continuerà a comandare “il gioco” sulla penisola italiana, tuttavia per oggi ci attendiamo addensamenti nuvolosi pomeridiani e possibili rovesci o temporali durante il pomeriggio- prima serata, in particolare nelle zone interne e piu’ occidentali del romano. Fenomeni tipici della stagione estiva, i classici temporali di calore, che si sviluppano dopo una mattinata generalmente stabile e soleggiata. Domani, 11 Giugno, nuovamente stabile per tutta la giornata con tanto sole e temperature ancora elevate proprio come nella giornata odierna: le massime toccheranno i 34-35 gradi centigradi, provocando quindi una notevole percezione del caldo e dell’afa.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma oggi. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al pomeriggio aumento delle nubi, con cieli coperti o nuvolosi e possibili scrosci di pioggia. Tempo stabile in serata con venti da O, la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.

Meteo Roma: tempo sostanzialmente stabile, salvo possibili rovesci oggi pomeriggio

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani Mercoledì 11 Giugno 2014. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo ma ci aspettiamo temperature alte con punte tra 33.9 e 35.9 gradi centigradi . Tempo bello in serata con venti da O, la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

Paolo Nespoli rientra sulla terra dopo 139 giorni sulla Stazione Spaziale. Missione compiuta!

Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Il meteo nodo natalizio: ecco una possibile evoluzione tra il 23 e il 30 dicembre!
Meteo week-end: chi aprirà l’ombrello? Dove farà più freddo?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti