Previsioni meteo Roma: ancora rischio temporali, ma nel week end come sarà il tempo?

Ancora instabilità presente sul Lazio e sulla capitale. Dopo i grandi nubifragi dei giorni scorsi, le condizioni atmosferiche rimangono instabili e all’insegna dei temporali sulla città di Roma. Nel corso di domani, Giovedì 19 Giugno 2014, vi sarà il rischio di piogge e rovesci nella seconda parte del giorno (pomeriggio-sera). Ma da Venerdì e probabilmente in tutto il week end, il tempo tornerà finalmente a migliorare, risultando splendido e ampiamente soleggiato, soprattutto Sabato e Domenica. Le temperature torneranno a salire, avvicinando i 30 gradi. Sarà un caldo abbastanza piacevole, non eccessivo.

Ultimo aggiornamento (automatico) Meteo Roma Venerdì. Le prime ore della giornata saranno stabili, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo stabile per tutta la mattinata, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da O a 12 km/h, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, cielo sereno o poco nuvoloso.

Previsioni meteo Roma: ancora rischio temporali, ma nel week end come sarà il tempo?

Ultimo aggiornamento (automatico) Meteo Roma. Le prime ore della giornata saranno stabili, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo stabile per tutta la mattinata, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SO a 12 km/h, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, cielo sereno o poco nuvoloso.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti