Previsioni meteo Roma: tornano caldo e sole

Ci aspetta un week end ampiamente soleggiato e stabile sull’Italia, e anche sulla città di Roma. Dopo il maltempo dei giorni scorsi, il fine settimana sarà all’insegna del bel tempo e del clima caldo, tipicamente estivo, con temperature in aumento ma non particolarmente eccessive (28-29 gradi).

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Sabato 21 Giugno 2014. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da SO, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

Previsioni meteo Roma: tornano caldo e sole

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 22 Giugno 2014. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da OSO, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Andare al mare rinnova la mente : lo dice la scienza

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 26 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Italia : si rinforza il caldo anticiclone sub-tropicale, locali temporali oggi e domani

News del sabato: mordi e fuggi dell’anticiclone africano sull’Italia
Tutto sul TEMPO da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti