Roma, Fiumicino : dai rubinetti esce acqua rossa, a tratti come sangue. Foto e notizie

Roma, Fiumicino/  Questa mattina a Fiumicino in tanti aprendo i rubinetti di bagno e cucina hanno notato lo strano colore dell’acqua, un rosso torbido, a tratti dando l’impressione del sangue sulle superfici, che li ha subito messi in allarme.
Decine e decine di cittadini e commercianti stanno chiamando il Comune per avere spiegazioni sulla strana fuoriuscita di quest’acqua rossa, sporca, fangosa che esce praticamente da tutte le case della zona. A diffondere la notizia, che sta facendo il giro anche dei social network, il consigliere comunale di opposizione Mauro Gonnelli.
Dall’amministrazione bocche cucite e nessuna risposta. Madonnella, Torre Clementina, via Valderoa, via Passo Buole, via Monte Solarolo, Pesce Luna. Non si salva una sola zona di Fiumicino.

E ancora il silenzio tombale su questa vicenda come su tante altre, non ultima quella che interessato per giorni le acque del mare diventate d’improvviso rosse per quale motivo ancora non si sa, non aiutano né a tranquillizzare i cittadini né tantomeno a farci bere la storiella della trasparenza con la quale Montino ha infarcito la propria campagna elettorale e che ogni giorno diventa sempre più torbida, come l’acqua che oggi fuoriesce in tutta Fiumicino


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Monsone in Sri Lanka: almeno 9 vittime per le inondazioni

Maltempo sull’Italia, forti temporali sulle adriatiche : due trombe marine in Veneto!

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, ancora molto instabile

MODELLO EUROPEO: prove generali d’estate, tuttavia…
PREVISIONI METEO: ritorna il tormentone dell’alta pressione africana?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti