Previsioni meteo Roma: come sarà il week end in arrivo?

Ci aspetta un week end ampiamente stabile sull’area di Roma, grazie a condizioni di alta pressione e prevalente soleggiamento. Le temperature saranno pienamente estive, su valori però non eccezionalmente calde. Ecco i bollettini automatici per domani e la giornata di Sabato.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 27 Giugno 2014, Venerdì. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da O, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Temperatura massima sui 29 gradi.

Previsioni meteo Roma: fine settimana all’insegna del bel tempo. Tanto sole e temperature calde.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 28 Giugno 2014, Sabato. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da SSO, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Temperatura massima sui 29 gradi.

Prosegui con i giorni >>

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti