Previsioni meteo Roma: in arrivo temporali? Ecco i bollettini per 10 e 11 Luglio

Il vortice depressionario responsabile del forte maltempo sul Centro-Nord, tende a spostare il suo raggio d’azione anche piu’ giu’. Domani, sarà la volta del Centro, che vedrà instabilità diffusa e piogge e temporali che tenderanno ad intensificarsi nelle ore centrali-pomeridiane della giornata. Su Roma rischio rovesci e temporali quindi per Giovedì 10 Luglio, mentre dovrebbe tornare ad essere stabile il tempo per Venerdì 11.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 10 Luglio 2014. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. I venti da O accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, riservando precipitazioni anche temporalesche. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge.

Previsioni meteo Roma: in arrivo temporali? Ecco i bollettini per 10 e 11 Luglio

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 11 Luglio 2014. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da O, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

PREVISIONI GIORNI SUCCESSIVI >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Hawaii, potente eruzione del Kilauea : fiumi di lava si gettano in mare e si sprigiona una nube tossica [VIDEO]

Maltempo a Firenze: albero cade su autobus pieno di turisti, ci sono feriti

Meteo Protezione Civile: domani diffusi e forti temporali su molte zone d’Italia

MODELLO EUROPEO: confermata l’avvezione africana di fine mese
Il primo CALDO in arrivo sull’Italia: DOVE, COME, QUANDO

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti