Previsioni meteo Roma: maltempo nel week end? Vediamo le ultime

Un week end senza caldo eccessivo su Roma, ma con clima piuttosto fresco e a tratti instabile. Avremo infatti sia nel corso di Sabato che Domenica condizioni di tempo incerto, con molte nubi, e probabili rovesci e temporali soprattutto durante le ore pomeridiane. Ecco i bollettini (automatici sulla base del modello WRF).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 12 Luglio 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni.  La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale.

Previsioni meteo Roma: maltempo nel week end? Vediamo le ultime

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 13 Luglio 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni con possibili manifestazioni temporalesche di bassa o media intensità. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti