Rubinetto lasciato aperto, si crea una cascata di ghiaccio! Le immagini incredibili

Episodio decisamente curioso quello avvenuto nel nord della Cina, dove un uomo ha lasciato il rubinetto del bagno aperto per diversi giorni facendo incanalare l’acqua verso il terrazzo. Il risultato? Date le temperature decisamente fredde (la zona si trova a ridosso della Siberia e della Mongolia) l’acqua si è congelata andando a formare un’enorme cascata di ghiaccio che dal terrazzo giunge sin verso la strada. Il suo non è stato un gesto dettato dalla dimenticanza, ma un modo per attirare l’attenzione sul suo problema. Wen Hsu, questo il nome dell’uomo, vive da 35 anni in un’area dove una società ha deciso di costruire un centro commerciale e ha cominciato ad acquistare tutti gli appartamenti della zona. In segno di protesta ha elaborato questo piano originale che pare abbia dato i suoi frutti.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

Cascata di ghiaccio

 

Cascata di ghiaccio

Cascata di ghiaccio

VIDEO METEO e le previsioni per tua regione e per la tua città sono disponibili sulla pagina <<< Meteo italia >>> cercando direttamente la città o cliccando sulla tua regione d’appartenenza sulla cartina.

 


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Doppia scossa di terremoto fra Sicilia e Malta. Tremore nel ragusano.

Meteo a 15 giorni: l’anticiclone di Natale potrebbe essere detronizzato facilmente
Meteo a 7 giorni: tanta pioggia in arrivo al centro VENERDI, poi si farà sentire il FREDDO…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti