Lo Spaventoso schianto del Cargo Boeing 747-400 a Bagram (VIDEO)

Nel pomeriggio di Giovedi 17 Luglio si è consumata una spaventosa tragedia fra Russia e Ucraina, dove un aereo di linea è precipitato al suolo dopo essere stato colpito da un missile. Sono 298 le vittime dell’abbattimento del Boeing 777 malese, partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur: una tragedia, nell’ambito della guerra civile nell’est dell’Ucraina, che scuote il mondo. Il presidente russo Putin ha invocato una tregua bilaterale per permettere i negoziati.
Cosa c’entra il titolo dell’articolo col Boeing precipitato in Ucraina? Purtoppo nelle ultime ore non manca chi cerca di speculare sopra una simile tragedia, diffondendo video di aerei che si schiantano al suolo facendoli passare per l’aereo caduto appena due giorni fa. Il più condiviso è un video che risale all’Aprile 2013 che riguarda tuttavia un altro aereo, precisamente il Cargo Boeing 747-400 partito da Bagram (Afghanistan) e diretto a Dubai. L’aereo, in quell’occasione, precipitò subito dopo il decollo portando alla morte i 7 passeggeri presenti a bordo. Il video, davvero spaventoso e reale, è legato dunque ad un altro evento e non alla tragedia avvenuta in Ucraina.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!


Loading the player …


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

Paolo Nespoli rientra sulla terra dopo 139 giorni sulla Stazione Spaziale. Missione compiuta!

Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Il meteo nodo natalizio: ecco una possibile evoluzione tra il 23 e il 30 dicembre!
Meteo week-end: chi aprirà l’ombrello? Dove farà più freddo?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti