Allerta meteo Piemonte, Torino: forti temporali e grandinate in arrivo

Il tempo è stabile in questo avvio di giornata, ma un nuovo peggioramento per il Nord-Ovest è alle porte, e determinerà nuove piogge e temporali sul Piemonte, a partire dal pomeriggio. Merito di un fronte atlantico che instabilizzerà il tempo su gran parte del Nord e poi anche sulle regioni centrali. La fase clou del peggioramento, per quanto riguarda la regione piemontese, è prevista fra pomeriggio odierno e mattinata di domani, 24 Luglio, quando si potranno verificare piogge di elevata intensità, anche a carattere di nubifragio, e grandinate. Sia sulle zone montuose, che sulle pianure, quindi anche sul torinese.

ECCO LE PREVISIONI METEO PER LE PROSSIME ORE NEL VIDEO

Allerta meteo Piemonte, Torino: forti temporali e grandinate in arrivo

Bollettino Meteo Torino oggi (versione automatica). Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, di intensità non elevata. In serata instabilità e precipitazioni, allerta per possibili forti nubifragi ed elevate precipitazioni nell’arco di poche ore.

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti