Previsioni meteo Genova Liguria: peggiora in serata, vediamo i dettagli

Previsioni meteo Genova Liguria: peggiora in serata,  vediamo le ultime news riguardanti il tempo previsto in Liguria e nel suo capoluogo. 

Previsioni meteo Genova / Osservando le ultime emissioni modellistiche se ne evince che la Liguria a partire da questa sera si appresterà a vivere un moderato peggioramento delle condizioni meteorologiche che potrebbe durare diverse ore. La situazione sinottica vede una vasta saccatura Nord Atlantica che andrà a richiamare moderati  e intensi venti di Libeccio, i quali impattando contro l’orografia locale esaltano le piogge e gli agenti atmosferici in genere.

Entrando nel dettaglio, a partire dalla tarda mattinata le prime zone  incominceranno ad interessare le province di Imperia e Savona, mentre nel corso della nottata si estenderanno a tutto il territorio Ligure. Durante le prime ore del mattino di domani 19 Agosto 2014 si avrà il passaggio perturbato più corposo, in questa fase non si esclude la formazioni di temporali di moderata e forte intensità.  Infine a partire dal pomeriggio la situazione tenderà lentamente a migliorare.

Meteo altre province in Liguria: Imperia | Savona | Genova | La Spezia


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti