Previsioni meteo Milano: nuovi forti temporali in arrivo

La tregua è durata poco. L’alta pressione che ha garantito tempo stabile negli ultimi giorni, è già pronta a lasciare il passo alle correnti umide e instabili atlantiche che riporteranno piogge e temporali da domani sulle regioni settentrionali. Colpita anche la Lombardia e con tutta probabilità il milanese, con fenomeni che risulteranno piu’ organizzati nel corso di Mercoledì, quando l’instabilità colpirà in maniera estesa il territorio. Attenzione perchè i temporali potranno risultare anche forti e non si escludono grandinate.

Previsioni meteo Milano: nuovi forti temporali in arrivo da Martedì

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Milano domani 19 Agosto 2014. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. I venti da E accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, portando accumuli pluviometrici alti con possibili disagi. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, allerta per possibili forti nubifragi ed elevate precipitazioni nell’arco di poche ore.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Milano 20 Agosto 2014. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, in particolare assisteremo a piogge deboli. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. I venti da SSE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio: infatti, ci aspettiamo possibili deboli temporali alternati a schiarite. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Italia: arriva l’anticiclone Sub tropicale, temperature in deciso aumento

Monsone in Sri Lanka: almeno 9 vittime per le inondazioni

Maltempo sull’Italia, forti temporali sulle adriatiche : due trombe marine in Veneto!

CNR: l’Artico è l’area che si scalda più di tutte!
MODELLO EUROPEO: il CALDO si farà sentire soprattutto al meridione e sulle Isole

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti