Meteo Sicilia: temporali in arrivo sulla regione (previsioni Palermo, Messina e altre città)

Previsioni meteo Sicilia: perturbazione in arrivo, piogge da Ovest domani 10 Settembre.

Meteo Sicilia – Un fronte a carattere freddo giungerà sull’Italia settentrionale nelle prossime ore, apportando un marcato peggioramento al Nord con temporali, piogge e calo termico. Nel contempo, nella giornata di domani, 10 Settembre, lo stesso affondo perturbato determinerà il richiamo di correnti umide e moderatamente instabili dai quadranti meridionali e occidentali, le quali produrranno un aumento della nuvolosità e rovesci e temporali nella seconda parte del giorno sull’Isola. I fenomeni piu’ organizzati interesseranno i settori occidentali a partire dal pomeriggio-sera, tendendo poi ad estendersi in nottata ai restanti settori. Giovedì il tempo sarà ancora incerto, con piogge sparse e temperature in lieve calo.

Meteo Sicilia: temporali in arrivo sulla regione (previsioni Palermo, Messina e altre città)

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Palermo domani 10 Settembre 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata, cielo sereno o poco nuvoloso. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni e ci aspettiamo possibili deboli temporali, al massimo con apporti pluviometrici moderati. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse e accumuli deboli o moderati a causa di possibili temporali alternati a schiarite. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Sicilia – il tempo in tutte le principali città : Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Hawaii, potente eruzione del Kilauea : fiumi di lava si gettano in mare e si sprigiona una nube tossica [VIDEO]

Maltempo a Firenze: albero cade su autobus pieno di turisti, ci sono feriti

Meteo Protezione Civile: domani diffusi e forti temporali su molte zone d’Italia

MODELLO EUROPEO: confermata l’avvezione africana di fine mese
Il primo CALDO in arrivo sull’Italia: DOVE, COME, QUANDO

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti