Allerta meteo Roma: rischio temporali di forte intensità

Allerta meteo Roma: una perturbazione proveniente da Ovest interesserà a partire dalle prossime ore la Sardegna e da domani 24 Settembre le regioni tirreniche. A rischio temporali quindi il Lazio e l’area di Roma, dal pomeriggio di Mercoledì e per gran parte di Giovedì. I fenomeni potranno assumere anche forte intensità e carattere di temporale.

Allerta meteo Roma: rischio temporali di forte intensità

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 25 Settembre 2014. Condizioni meteo instabili durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. I venti da SO accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio e temporali o rovesci di forte intensità. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite.

Quanto alle temperature, risulteranno gradevoli, su valori massimi intorno ai 24-26 gradi, leggermente in calo Giovedì per via dell’intensa copertura nuvolosa e delle precipitazioni attese.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti