Meteo Sicilia: occhio ai temporali in arrivo (previsioni Palermo, Messina, Catania e altre città)

Meteo Sicilia – La depressione atlantica che nelle ultime ore ha apportato piogge e temporali al Nord e parte del Centro (Toscana in particolare) tenderà a spostarsi al Centro-Sud. Un peggioramento è atteso quindi anche sulla Sicilia a cominciare dalla mattinata di domani con le nubi e i fenomeni che da Ovest si estenderanno verso i settori centro-orientali dell’Isola. Attese precipitazioni anche intense sotto forma di temporali nel pomeriggio-sera di Giovedì. Il maltempo poi insisterà anche Venerdì, con piogge e temporali soprattutto sulla Sicilia orientale.

 Ultimo aggiornamento automatico Meteo Palermo domani 2 Ottobre 2014. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Lasera condizioni meteo avverse con precipitazioni con possibili manifestazioni temporalesche di bassa o media intensità.

Meteo Sicilia – il tempo in tutte le principali città : Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Meteo Sicilia: occhio ai temporali in arrivo (previsioni Palermo, Messina, Catania e altre città)


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti